L'azienda
Lime è un’azienda statunitense attiva nel settore della micromobilità elettrica condivisa, operatore leader a livello globale.Presente in Italia dal 2019, Lime opera in numerose città italiane, tra cui Milano, Roma, Torino, Napoli, Verona, Palermo, Bari, Catania, Genova, Lucca e molte altre.
A livello globale, Lime ha superato il miliardo di corse effettuate. In Italia, il servizio è cresciuto progressivamente grazie alla diffusione della mobilità sostenibile nei contesti urbani.
Lime offre servizi di monopattino e bike sharing, accessibili tramite un’app mobile. I veicoli operano in modalità free-floating: possono essere localizzati, sbloccati e pagati in pochi click tramite app e grazie alla geolocalizzazione GPS.
Partnership
Lime ha scelto InPlace come partner per il reperimento di personale, dando vita a un co‑branding innovativo che unisce due mondi che corrono veloci: la mobilità sostenibile e il digital recruiting. Questa collaborazione nasce con un obiettivo chiaro: aiutare Lime a trovare i talenti giusti per continuare a rivoluzionare gli spostamenti urbani, e farlo con la rapidità e la precisione che contraddistinguono la nostra piattaforma.Insieme stiamo costruendo un modello nuovo, più smart e più umano, capace di connettere persone e opportunità in modo semplice, trasparente e immediato. Un progetto che accelera, cresce e guarda lontano, proprio come i loro monopattini e le loro e‑bike.